INTOLLERANZE ED ALLERGIE
E.SPIR.A. PUÒ AIUTARE A DESENSIBILIZZARE IN CASO DI INTOLLERANZE ED ALLERGIE
Il metodo E.SPIR.A. si dimostra spesso efficace nel trattamento di intolleranze ed allergie, a supporto ed in combinazione con le terapie convenzionali (si veda in proposito l’INFORMATIVA).
Possono essere trattati i seguenti casi:
- allergia a pollini, acari, polveri, eccetera
- allergia da contatto a cosmetici, detergenti o altre sostanze
- iper-sensibilità a punture di insetti o simili
- intolleranze alimentari
- intolleranze o reazioni avverse causate da farmaci o vaccini
Gran parte di tali problemi derivano infatti da incompatibilità che hanno la loro origine sul piano energetico e che solo di riflesso si manifestano sul piano fisico-materiale con sintomi vari che possono andare dal generico malessere sino al totale rigetto e alla crisi anafilattica.
Il trattamento mira ad eliminare o a mitigare l’effetto dell’interazione delle energie del proprio corpo eterico nei confronti di quelle della sostanza in questione.
I risultati non sono sempre completamente risolutivi ma contribuiscono spesso a ridurre le manifestazioni di intolleranza entro limiti di accettabilità, riuscendo a migliorare la qualità di vita complessiva del soggetto.
In occasione del trattamento, se possibile, è opportuno portare con sé un campione delle sostanze verso cui si ha intolleranza. Tali campioni saranno utilizzati dall’Operatore per il confronto energetico con quanto emanato dalla persona.
Vai alle TESTIMONIANZE