PULIZIA DELL’AURA

IL METODO E.SPIR.A. E LA PULIZIA DELL’AURA

Verso la fine degli anni ’90, Mario Totti chiamò “Pulizia dell’Aura” il metodo che aveva messo a punto nel corso del suo pluridecennale processo di approfondimento nel mondo delle energie sottili.

Questa tecnica, con tutto il corpo di conoscenze a essa correlato, proviene dalle Entità di Luce che oggi chiamiamo Maestri. Nel condurre la sua ricerca, Mario lavorava a stretto contatto con persone sensitive, che lo aiutavano canalizzando di volta in volta, pazientemente, i vari messaggi. Di tutte queste collaborazioni, quella con Nadia Mazzoleni ha costituito l’ultima in ordine di tempo, ma anche quella che si è protratta più a lungo.

Dopo che il compianto Mario ci ha lasciati, Nadia – prosecutrice instancabile della sua opera – ha sentito il bisogno di attribuire un nuovo nome alla propria tecnica di lavoro che, come è naturale, è in continua evoluzione e a cui molti nuovi elementi sono stati aggiunti.

Coloro che fossero rimasti affezionati al vecchio termine pulizia dell’aura non devono comunque allarmarsi… anche con il nuovo nome di E.SPIR.A., “Equilibratura Spirituale Aurica”, il metodo rimane pienamente fedele all’originale nelle premesse e nella struttura di base, e tutte le integrazioni ad esso apportate ricadono comunque nell’ambito delle indicazioni trasmesse a Nadia dai Maestri.

L’applicazione del metodo non è – ora come allora – limitata alle persone, ma estende la sua efficacia anche a oggetti, ambienti, situazioni, eccetera… Nonostante ciò, il nuovo nome mantiene la centralità del termine aura. Al posto del classico “pulizia”, introduce il termine “equilibratura”, per mettere in risalto una certa maggiore attenzione agli equilibri tra le diverse componenti del cosiddetto UOMO: il corpo fisico, i corpi sottili, l’Essere.